Pioggia di milioni su Milinkovic da parte di un top club

Al manager del centrocampista serbo è arrivata una proposta pazzesca da parte di una squadra di vertice e il giocatore ci sta pensando E’ il grande enigma del fine stagione della Lazio. Lotito e Sarri sono concentrati al secondo posto, ma non è un mistero che stiano già pensando al prossimo anno, soprattutto perché dopo due anni d’assenza la squadra biancoceleste ritornerebbe in Champions League e non si può sbagliare proprio nulla, anche perché l’obiettivo del presidente laziale è quello di allestire una squadra che possa confermarsi tra le prime quattro pure il prossimo anno e quello dopo ancora. (TvPlay.it)

La notizia riportata su altri media

L'altro ieri il presidente è tornato a Formello al tramonto: prima ha ribadito alla squadra il ritornello «sul secondo posto da conquistare a ogni costo», poi si è trattenuto per un altro vertice più approfondito con l'allenatore e il suo staff tecnico. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Juventus, il centrocampista domani potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia della Lazio all’Olimpico. (JuveLive)

La Lazio sarebbe interessata ad Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 della nazionale polacca, attualmente in prestito alla Juventus, ma non nell'ambito di un'operazione che potrebbe portare in bianconero Milinkovic-Savic: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i capitolini tratterebbero il giocatore soltanto in caso di mancato riscatto del cartellino dal Marsiglia da parte dei bianconeri. (Tutto Juve)

Si ritorna in campo per la trentasettesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Lazio e Cremonese, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 18:00. (Calcio d'Angolo)

Simeone-Lazio, non solo lui sul taccuino biancoceleste La squadra biancoceleste compie un miracolo sportivo: è matematicamente qualificata in Champions dal campionato. L'attuale detentrice della Serie A (Milan) e le due big (Juventus e Inter) sembravano essere spietate ma alla fine sono state le più "innocue". (CalcioNapoli1926.it)

Conferenza stampa Allegri: «Ho parlato con la proprietà. Con la società siamo in linea su tutto» – VIDEO (Juventus News 24)