La lunga processione dei soci tra rabbia e commozione
In 123 hanno voluto salire sul palco dell'assemblea dei soci della Banca popolare di Vicenza e prendere parola per raccontare la rispettiva storia di risparmiatori che si sentono traditi. Una lunga processione che si è protratta per oltre quattro ore ... (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri media
L'amministratore delegato Iorio: «Non possiamo cedere alla tentazione di votare no. La fiducia è alla base del rapporto con i nostri clienti e noi quella fiducia vogliamo ricostruire». (Corriere della Sera)
Con il destino che rischia di essere il medesimo se i soci dell'istituto di credito veneto non dovessero votare sì all'assemblea di domani mattina. Da una banca, quella dell'Etruria, a un'altra: la Popolare di Vicenza. (ilgiornaleditalia)
La storia che denuncia Elisa, giovane piccola azionista di Banca Popolare di Vicenza, nel corso di In Mezz ... Non avevo la possibilità di capire quello che stava veramente succedendo”. (L'Huffington Post)
La domanda è già stata presentata a ... (Il Messaggero)
Due minuti a testa, il tempo di sfogare sul microfono la propria rabbia o fare appello alla soluzione “obbligata” del votare Sì. Gli interventi dei soci della Banca Popolare di Vicenza sono un fiume in piena. (Venetoeconomia)
Da Comitato popolare dei Ferrovieri, Comitato cittadini Vicenza Est e No Dal Molin, riceviamo e pubblichiamo *** Martedì 8 marzo si terrà un vertice bilaterale tra il presidente del Consiglio, Matteo.. (Vicenzareport)