Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali

Penultimo turno di Champions League, Inter-Shakhtar Donetks è il crocevia per la qualificazione agli ottavi di finale per la formazione di Simone Inzaghi.

Tutto pronto a San Siro, sold-out per l’appuntamento, nerazzurri chiamati a vincere.

Allenatore: Roberto De Zerbi

Queste le formazioni ufficiali, calcio d’inizio alle 18:45:. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. (Il Milanista)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra! Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. (Inter-News)