Fiorentina, inizia ufficialmente il ritiro: i tifosi accolgono la squadra a Moena

Come si vede nelle foto pubblicato dai social viola, la squadra è stata accolta da tanti tifosi che hanno chiesto ai giocatori autografi e selfie

La formazione di Italiano ha raggiunto in queste ore il ritiro di Moena, sede della preparazione pre-campionato.

Fiorentina, inizia ufficialmente il ritiro: i tifosi accolgono la squadra a Moena. vedi letture. Inizia il ritiro della Fiorentina.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. In Val di Fassa nasce la nuova Fiorentina. Redazione VN. Applausi per tutti, in particolare per Dusan Vlahovic. (Viola News)

Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

Ecco le prime foto e video del lavoro odierno e il live delle attività che Vlahovic e compagni svolgeranno agli ordini di Vincenzo Italiano: Il raddoppio della ACF 1 è segnato da Callejón. 18:21 - Inizia la partitella. (Firenze Viola)

Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. Vincenzo Pennisi. Per capire cosa può scaturire da un ritiro, bisogna viverlo. Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina (Viola News)

Alle ore 10:00 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del Viola Village con il consueto taglio del nastro. (Fiorentina.it)