Tacconi: "Il Napoli ha meritato la vittoria contro la Juve, capisco le difficoltà di Szczesny. Abolirei la legge Bosman"

Il polacco è un buon portiere ma sta vivendo un momento un po' così.

Anch'io ho avuto le medesime difficoltà quando arrivò Maifredi, psicologicamente un portiere ne risente quando la squadra non gira.

Napoli calcio - Stefano Tacconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Szczesny?

In generale il calcio per me è finito, per cambiarlo inizierei ad abolire la legge Bosman in modo da far sparire i procuratori: non è possibile che devono comandare loro il calcio"

Il Napoli ha meritato di vincere sabato contro la Juve, il resto conta poco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Juventus, Buffon primo portiere: Pirlo aveva deciso così. Come riportato dai colleghi de La Repubblica, Pirlo avrebbe indicato Buffon come portiere titolare della Juventus, a discapito di Szczesny. (Stop and Goal)

Inoltre, scrive il quotidiano, ad un certo punto successe anche una cosa strana: dopo quel derby malandato, Pirlo fece giocare a Buffon un delicato Juve Napoli pur avendo annunciato alla vigilia l’impiego di Szczesny. (Calcio News 24)

Tale situazione, dunque, avrebbe portato Buffon a decidere di andare altrove per giocare titolare Il motivo risiederebbe nel fatto che in quel momento la Juve avrebbe voluto cedere Szczesny per ingaggiare Donnarumma, relegandolo a secondo il cartellino del polacco ne avrebbe certamente risentito. (DailyNews 24)

Stiamo parlando ovviamente di Gigi Buffon, portiere che a 43 anni ha scelto di scendere in serie B per essere ancora protagonista con la maglia del Parma. Il calciomercato della Juventus lo ha visto lasciare Torino la scorsa estate dopo aver scritto incancellabili pagine della storia dei bianconeri. (JuveLive)

L'ex portiere irpino parla dell'attuale numero uno bianconero e dei suoi ricordi in biancoverde. L'ex portiere di Avellino e Juventus Stefano Tacconi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando di Szczesny e anche dei suoi ricordi in biancoverde. (TuttoAvellino.it)

Probabilmente, ma in questa vicenda mai chiarita, c'è anche la sorprendente titolarità di Buffon contro il Napoli quando il tecnico aveva annunciato Szczesny dal 1' Il giornale scrive che pare che Gianluigi Buffon abbia voluto andare via da Torino anche per non fare il dodicesimo a Wojchech Szczesny. (Tutto Napoli)