A Santa Croce “le cene di San Giuseppe”

Le “Cene di San Giuseppe” rappresentano il simbolo per eccellenza della devozione al Santo Patrono della città da parte dei santacrocesi. La cadenza è il 19 Marzo e per l’occasione questo piccolo comune ibleo rivive una tradizione tanto antica quanto suggestiva che richiama numerosi visitatori. A differenza,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Che sia al forno o fritta, la zeppola di San Giuseppe, dolce tipico della festa del Papà e dell’omonimo santo da cui prende il nome, è una delizia a cui difficilmente si può resistere! Una curiosa domanda sorge spontanea: come e dove sono nate le gustose zeppole che gustiamo oggi? Come riportato da... (Vesuviolive.it)

Prima tra le feste nel calendario della primavera, la festa di San Giuseppe a Scicli assume caratteristiche che la rendono unica nel vasto panorama delle manifestazioni dedicate al Santo in Sicilia. (RagusaTG)

Mercoledì 18 marzo, alle ore 21.10, – si legge in una nota di Lfc – andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD il secondo appuntamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

SANTA MARINELLA – Da domani e sino a domenica 22 marzo il centro della cittadina tirrenica si trasformerà in un’area pedonale che accoglierà artisti di strada, bancarelle, musica, giostre e tanto divertimento. (La Voce del Popolo )

“Noi volevamo giocare, poi abbiamo visto il timore del conflitto armato che c’è in Nigeria per Boko Haram, fatto che ci ha obbligato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Una guida vi accompagnerà all’interno dell’edificio per mostrarvi le bellezze contenute nella chiesa, nel... (Vesuviolive.it)