Portopalo: denunciati un uomo e una donna per minacce, lesioni e ingiuria
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, hanno denunciato in stato di libertà G. G., 48 anni e G.V., 46 anni, entrambi residenti a Portopalo di Capopassero, per il reato di minacce, tentate lesioni e ingiuria. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altre fonti
L’uomo proveniente dal Gambia stava cedendo la dose alla siciliana di 49 anni. L’immigrato è stato arrestato dai Carabinieri in vico Biscotti, accanto a piazza delle Erbe, in quanto sorpreso a spacciare hashish. (La Prima Pagina)
Nelle province di Caserta e Napoli, i militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà: G.M., 37 anni e siracusano, per il reato di guida senza patente, A.G., 20 e siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P. (Nuovo Sud)
Sommario: Si erano introdotti all'interno del locale alle 2,40 di questa mattina allo scopo di asportare l'incasso dei video pokerGli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, alle ore 2,40 di questa mattina, hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso... (Nuovo Sud)
di Pachino, hanno denunciato in stato di libertà L. F., 56 anni e residente a Pachino, per i reati di ingiuria, minacce, atti... (Nuovo Sud)
Il giudice del tribunale di San Josè, la capitale del Costa Rica, è stato inflessibile e ha condannato l’uomo di 50 anni che era stata fermato nei giorni scorsi mentre riprendeva con il suo smartphone il lato B di tutte le giovani donne in minigonna che avevano la sfortuna di […] The post Costa Rica:... (aciclico magazine)