L'annuncio della Moratti: "100 mila nuovi posti per chi non si è ancora vaccinato"

Un ulteriore sforzo per agevolare la vaccinazione, unico mezzo per contrastare e vincere il virus e proteggere sia la propria salute, sia quella della comunità”.

Le prenotazioni possono avvenire sin da ora attraverso i consueti canali di adesione: portale (https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/), portalettere, Postamat, numero verde 800.89.45.45

Centomila nuovi posti a disposizione di tutti coloro che ancora non hanno aderito alla campagna di vaccinazione anti-Covid. (elivebrescia.tv)

La notizia riportata su altre testate

È l’effetto dell’introduzione del green pasa obbligatorio dal 6 agosto se si vuole partecipare ad una serie di attività, come sedersi in un ristorante al chiuso o prendere parte a feste ed eventi. A quanto riferisce la Regione, le prenotazioni sono state 62.606. (Radio Lombardia)

regione.lombardia.it/), portalettere, Postamat, numero verde 800.89.45.45 Un ulteriore sforzo per agevolare la vaccinazione, unico mezzo per contrastare e vincere il virus e proteggere sia la propria salute, sia quella della comunità”. (Ticino Notizie)

Ad essere promossa e sostenuta dalla Regione, infine, sarà una rete regionale della ricerca e dell’innovazione nelle scienze della vita Il provvedimento dovrebbe aumentare il personale sanitario al lavoro negli ospedali della Lombardia. (Monza Today)

Il call center rilascerà a questi cittadini un codice personale che consentirà l’accesso alla prenotazione online o attraverso il call center stesso”: lo fa sapere l’assessore regionale al Welfare Letizia Moratti in un post su Facebook. (Radio Lombardia)

Tutta la riforma vale 2,69 miliardi di euro.Critiche le opposizioni. La promessa è quella di rafforzare la sanità territoriale, le cui fragilità sono emerse in modo evidente durante la pandemia. (La Stampa)

La corsa alla prenotazione. In Regione Lombardia, in questi giorni, è ben evidente la corsa alla vaccinazione Disponibili 100.00 nuovi posti per i vaccini. Centomila nuovi posti a disposizione di tutti coloro che ancora non hanno aderito alla campagna di vaccinazione anti-Covid. (Prima Brescia)