Scherma, trionfo Italia: oro pure per il fioretto maschile

Giornata trionfale per l'Italia ai mondiali di Mosca di scherma. Gli azzurri hanno vinto in Russia anche la medaglia d'oro anche nel fioretto maschile a squadre. Andrea Baldini, Andrea Cassarà, Giorgio Avola e Daniele Garozzo hanno superato in finale ... (TodaySport.it)

Su altri media

Andrea Cassarà non finisce mai di stupire: dopo aver "ciccato" la prova individuale, si rifà nel giro di pochi giorni e con i compagni Garrozzo, Baldini e Avola batte i padroni di casa della Russia centrando l'oro mondiale a squadre di fioretto. (Brescia Oggi)

Grande gioia ieri per la squadra italiana di fioretto ai Mondiali di scherma 2015 che si sono svolti a Mosca.La squadra azzurra infatti ha centrato la medaglia d'oro nella prova a squadre battendo in finale i padroni di casa della Russia con il punteggio di 45-38. (RagusaTG)

Dopo il dream team femminile di fioretto ... Per la Nazionale di fioretto femminile si tratta del 15esimo titolo iridato. (Corriere Quotidiano)

Non solo il ... A; A; A. (Gazzetta di Parma)

Andrea Caschetto, 25 anni, nato e cresciuto tra Modica e Ragusa, un master conseguito alla Cattolica di Milano in tasca, la voce stanca di chi ha alle spalle un lungo viaggio e l’entusiasmo consapevole, ma quasi distaccato, di chi ha avuto la possibilità di immergersi totalmente in un’esperienza che... (RagusaTG)

Apre la ... Le squadre femminile e maschile trionfano ai Mondiali di scherma di Mosca, portando altri due ori all'Italia, dopo quelli della spada individuale di Rossella Fiamingo e della squadra di sciabola maschile. (Rai News)