Mamma suicida dal ponte a Vidor, come sta il bambino: operazione e il primo sorriso

Piccoli segni che sono però la cifra della speranza che, nella tragedia, anima il papà e i parenti del piccolo sopravvissuto.

E ora, ad appena un anno e mezzo e due giorni dopo il drammatico volo dal ponte di Vidor, sta facendo vedere quanto sa essere forte.

L'ha stretto a sè e l'ha salvato.

L'abbraccio ferreo in cui lo ha stretto mamma Margherita nella caduta che l'ha uccisa, a lui ha salvato la vita. (Il Gazzettino)

Su altri media

A quella data lavorava già da cinque anni per una nota azienda ma assunta attraverso un'agenzia di somministrazione del lavoro. Stella Bertucci ha 39 anni, da cinque è madre di un bambino venuto alla luce nell'agosto del 2016. (LaC news24)

La madre aveva deciso di gettarsi dal ponte di Vidor che da sul fiume Piave, alto una trentina di metri. Quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente non hanno creduto ai loro occhi alla vista del bambino ancora in vita. (UniversoMamma)

Una mamma si è suicidata, lanciandosi da ponte del fiume Piave, insieme al suo bambino di un anno e mezzo. Fortunatamente, il piccolo è riuscito a sopravvivere all’impatto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Treviso. (Bigodino.it)

Secondo una prima ricostruzione si sarebbe ucciso sparandosi un colpo di pistola sul balcone dell’appartamento in via Bertoloni, nel quartiere Parioli. L'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e presidente Antitrust trovato senza vita nella sua abitazione ai Parioli, a Roma. (LaPresse)

Domenica, all'interno dell'appartamento in zona Monforte che i due condividono, l'ultima puntata, con i militari che - per ora - hanno scritto la parola fine. Adesso, dopo un periodo in cella, aveva ricominciato con il solito copione, sempre più pressante, fatto di urla, richieste di soldi, subdoli giochi psicologici che avevano spinto lei - un'anziana di 81 anni - in un incubo apparentemente senza via d'uscita. (MilanoToday.it)

Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito Il tragico gesto di sua madre, lanciatasi nel Piave a Treviso, con in braccio proprio lui, il suo piccolo di un anno e mezzo. (CheNews.it)