Pechino Express 2020, settima puntata: attraverso la Cina direzione Wuzhou

Le stagioni dell’Oriente, in onda martedì 24 marzo alle 21.20 su Rai2, sarà ancora la Cina.

Costantino della Gherardesca introdurrà la nuova tappa: questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere per arrivare alla meta.

Pechino Express 2020, sesta puntata: eliminati i sopravvissuti Gennaro Lillio e Vera Gemma. Si partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma fatta di piccoli villaggi di pescatori e agricoltori in cui il tempo sembra essersi fermato, per raggiungere Wuzhou (TvZap)

Ne parlano anche altri media

Alberto Sordi" che ricostruisce vent'anni di vita del grande attore (Rai Uno) e "Gomorra", il film che racconta la camorra, su Rai Movie. Film e programmi di alto richiamo con gli italiani in casa per l'emergenza Coronavirus. (Corriere di Arezzo)

Proprio quest’ultimo, poco fa su instagram, ha dato un’anticipazione sulla settima puntata di Pechino Express che ha già infiammato gli animi dei tantissimi fan. Costantino Della Gherardesca sulla puntata di stasera di Pechino Express: “I viaggiatori andranno a Guangxi”. (Lanostratv)

Tutto è pronto per la settima tappa di Pechino Express: ecco le anticipazioni della prossima puntata del travel reality di Rai Due! Ma a questo ci siamo abituati…. Per scoprire cosa accadrà ci toccherà aspettare ancora un po’, ma siamo certi che la prossima puntata di Pechino Express sarà spettacolare come i meravigliosi paesaggi della Cina che i nostri concorrenti stanno attraversando, in attesa di approdare in Corea del Sud! (Funweek)

Soleil Sorge e Wendy Kay della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express ai ferri corti: lo scontro. La concorrente di Pechino Express 2020 riuscirà a far cambiare idea sul suo conto? (Lanostratv)

Lo scrive sul suo profilo Instagram Gianluca Vacchi postando un video mentre passeggia insieme al suo cane, Olaf El Gordo. Tenuta da casa, guanti e mascherina, anche Vacchi evidentemente sta prendendo le sue precauzioni contro il Coronavirus, per quanto possibile. (Corriere di Viterbo)

Un breve momento di riflessione ha visto protagoniste le #Collegiali che si sono mostrate dispiaciute di aver dovuto scegliere, nella scorsa tappa, quale coppia salvare tra i #Sopravvissuti e le #MammaeFiglia. (Isa e Chia)