Apple e Facebook: ricavi trimestrali balzano sopra le attese

(AGI) - Houston, 23 apr. - Hanno superato le attese i ricavi di Apple nel secondo trimestre fiscale raggiungendo quota 45,5 miliardi. Gli utili sono risultati pari a 10,2 miliardi. Lo ha reso noto la societa' di Cupertino. Salgono piu' del previsto i ricavi di Facebook ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con delle solide trimestrali i giganti della tecnologia Apple e Facebook mettono decisamente a tacere le cassandre che parlavano di declino. Nel secondo trimestre fiscale la casa di Cupertino ha riportato fatturato e utile in ... (euronews)

Apple ha chiuso i primi tre mesi dell'anno all'insegna del rialzo, battendo le attese sia sui ricavi che sugli utili. (Today)

Si sviluppano intorno alle reti mobili i business di Apple e Facebook. Apple ha venduto in tre mesi 44 milioni di iPhone, il 17% in ... (il Giornale)

Facebook via ... I ricavi della pubblicità mobile rappresentano il 59% del totale rispetto al 30% di un anno fa. (Key4biz)

Facebook ha chiuso il primo trimestre con profitti quasi triplicati e un balzo dei ricavi del 72% in scia ancora una volta all'incremento della raccolta pubblicitaria su dispositivi mobili. (Italia Oggi)

Il fatturato pubblicitario è cresciuto dell'82% a 2,27 mld di usd, con il mobile salito al 59% circa del totale, a fronte del 30% di un anno fa. Facebook mobile. (Engage)