Mourinho ha scelto Rui Patricio: prezzo e dettagli, Roma a un passo dal portiere

I Wolves lo sanno e, infatti, stanno già lavorando alla sua sostituzione: piace molto José Sà dell'Olympiacos, un altro portoghese pronto a difendere i pali del Wolverhampton

ALLEATO RUI - Lo stesso Rui Patricio, infatti, non vede l'ora di provare una nuova esperienza, guidato dal più celebre degli allenatori portoghesi.

A partire dalla porta, con la scelta che è ricaduta su un suo connazionale: Rui Patricio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE – La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. (RomaNews)

Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Roma ha messo nel mirino Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton (Fantacalcio ®)

Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton. La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. (CalcioMercato.it)

Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. (ForzaRoma.info)

Sul primo fronte Tiago Pinto ha in pugno da un mese Rui Patricio, titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese, ma non ha ancora deciso se prenderlo. Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. (Corriere dello Sport.it)

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima (alfredopedulla.com)