Giovanni Ciacci, il dramma della malattia: la triste notizia è un fulmine a ciel sereno

La confessione di Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha annunciato di essere uno dei concorrenti del Gf Vip 2022 rivelando di essere sieropositivo.

Quindi è chiaro, meglio non ammalarsi, ma se ci si ammala si può vivere bene lo stesso”

Oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere.

Quindi essere prevenuti verso i sieropositivi non ha più senso”.

Di recente il grande e professionale Giovanni Ciacci ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan. (Kronic)

Ne parlano anche altre testate

Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere ricordata per aver infranto tutte le barriere e i tabù. Il Grande Fratello Vip 7 si preannuncia come un’edizione in cui saranno affrontate tematiche anche delicate e importanti. (Più Sani Più Belli)

Secondo il regolamento del reality show, se si è sieropositivi non si può partecipare. La confessione del presentatore. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’impegno civile. Alfonso Signorini ha avuto modo di dichiarare che con il Grande Fratello Vip vuole cambiare un po’ linea di proseguimento (Amalfi Notizie)

Alfonso Signorini svela come Giovanni Ciacci scopre di essere sieropositivo. 05 Agosto 22 / Scritto da: Claudia Russo. Il conduttore del Grande Fratello Vip si esprime circa il caso Ciacci che sta spaccando in due l’opinione pubblica. (361 Magazine)

È fresca la notizia che il Gf Vip 7 ha rivoluzionato il regolamento per uno dei concorrenti. Cresce l’attesa per il Gf Vip 7, dove il reality tornerà in onda appena dopo la pausa estiva. (YouMovies)

Il costumista dei divi ha scoperto di essere sieropositivo e nella casa di Cinecittà racconterà la sua storia. Giovanni Ciacci (Foto ‘Chi’). “Mediaset ha capito che non ci sono solo i ricchi premi e cotillons”. (Perizona)

Alfonso ha cercato in ogni modo di far entrare Giovanni nel “Grande Fratello Vip”, modificando addirittura il regolamento pur di garantirsi la sua presenza: “Ciacci lo volevo già l’anno scorso. (Fidelity News)