Bimbo rapito a Padova, parla il papà: “Non sono un criminale, ma solo un uomo che ama suo figlio”

Leggi anche Ritrovato su un treno tra Ungheria e Romania il bambino rapito dal padre a Padova. Come ha reagito il bambino quando l’ha vista?

Leggi anche Parla la mamma del piccolo rapito dal padre: «Per David quell’uomo è uno sconosciuto, io invece so bene chi è.

Dopo tre giorni di ricerche, e dopo un sequestro pianificato, traumatico e violento, il bambino di 5 anni rapito dal padre a Padova è stato trovato. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Padova, ritrovato il bambino rapito dal padre: scovato da un video girato sul treno verso la Romania di Enrico Ferro. (La Repubblica)

Bimbo rapito, il furgone avvistato. Il mezzo è stato avvistato, ha lasciato traccia di sé: le telecamere hanno registrato il passaggio alle 8.34. APPROFONDIMENTI VIDEO Video PADOVA Padova, mamma denuncia: «Hanno rapito mio figlio di 5. (ilmessaggero.it)

Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. (Notizie.it )

Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». Raggiunto da Quarto Grado l'uomo ha spiegato le sue ragioni accusando la mamma di David, Alexandra Moranu: «Mi dispiace, sono un padre. (leggo.it)

Bogdan Hristache con il figlio David. Il bambino è in buona salute. Mentre il piccolo camminava verso l'asilo, mano nella mano con la madre Alexandra, da un furgone nero erano usciti tre uomini. (TGR – Rai)

Il mezzo si trovava a Limena (Padova), davanti a un’officina meccanica. L’immagine del furgone ritratto dalle videocamere stradali in tangenziale tra lo stadio Plebiscito di Padova e Vigodarzere martedì mattina alle 8.34 sarebbe stata scattata poco prima del cambio del mezzo. (Corriere della Sera)