Smalling si ferma, Llorente e Paredes out. Lukaku resta in bilico

Uomini contati in difesa per la Roma in vista della trasferta di Napoli. Nei venti minuti finali del recupero con l'Udinese De Rossi è stato costretto a sostituire Smalling per un fastidio all'inguine. Già ieri dopo il triplice fischio la squadra è tornata nella Capitale e nelle prossime ore verranno valutate le condizioni dell'inglese, con il tecnico giallorosso potrebbe avere a disposizione esclusivamente Mancini e Huijsen per la sfida del Maradona, sarà indisponibile anche Llorente per squalifica - così come Paredes - mentre N'Dicka spera di strappare almeno una convocazione: l'ivoriano dopo aver riottenuto l'idoneità sportiva ha ricominciato ad allenarsi mercoledì, seppur con carichi personalizzati. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Quest’oggi si è giocato il recupero contro l’Udinese, vinto dalla Roma per 2-1 grazie al gol di Bryan Cristante al 95′. Nonostante la gioia per i tre punti conquistati, i giallorossi devono fare i conti con Smalling (Siamo la Roma)

Il centrale inglese ha ceduto il posto a Diego Llorente (che sarà indisponibile per la trasferta di Napoli a causa della squalifica) nei minuti finali del match che si è giocato al Buenergy Stadium di Udine. (FantaMaster)

Nei 20' di recupero è uscito il centrale inglese, complicando così le scelte difensive per la partita contro i partenopei Home NOTIZIE Udinese-Roma, Smalling esce per infortunio (RomaNews)

📢 FLASH | Udinese-Roma, infortunio per Smalling!

Da Udine non arrivano solo buone notizie. Infatti nonostante la vittoria all’ultimo secondo firmata da Cristante, la Roma torna nella capitale con una grande incognita: Smalling. (Pagine Romaniste)

Dopo lo scontro tra Neheun Perez e Serdar Azmoun che ha costretto il difensore dell'Udinese a una fasciatura alla testa, un problema fisico giunge a turbare anche la rosa della Roma. Il protagonista è Chris Smalling, sostituito dopo soli 17 minuti. (Calciomercato.com)

Mister De Rossi ha infatti fissato la ripresa degli allenamenti a domani mattina . Dopo l'incredibile vittoria ottenuta all'ultimo secondo della trasferta di Udine, la Roma tornerà subito a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Napoli , in programma domenica alle ore 18. (LAROMA24)