I libri migliori per capire Bitcoin, criptovalute e blockchain

«Bitcoin, Criptovalute, Blockchain spiegate facili». Bitcoin, Criptovalute, Blockchain spiegate facili di Cesare Bianchi con il contributo di Roberto Alma è il primo volume di una serie che dovrebbe seguire.

«Blockchain». Dallo statunitense Mark Gates arriva Blockchain, “la guida definitiva per conoscere blockchain, Bitcoin, criptovalute, contratti smart e il futuro del denaro”

«Blockchain 2021». (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di tempi strettissimi, considerando che, come si vede dalla foto qui sopra, il fondo della fabbrica è ancora di terra battuta. Lo stesso procedimento verrà ovviamente utilizzato anche nelle nuove fabbriche di Austin, in Texas, e alla GigaBerlin. (DMove.it)

Investire in Bitcoin. Anche se non esiste una criptovaluta ‘sicura’, Bitcoin è un po’ meno rischioso di Ethereum e Dogecoin. Se sai per certo di voler investire in criptovalute, ecco come decidere se farlo su Bitcoin, Ethereum o Dogecoin. (Dove Investire)

Il suo patrimonio è sceso di oltre 25 milioni di dollari. Il mese di maggio non è iniziato nel migliore dei modi per Elon Musk. (Tuttosport)

– È stata la settimana del grande tradimento di Elon Musk, o meglio, del passo indietro di Tesla. La storia tra Musk, Tesla e Dogecoin non sembra essere finita qui con Musk che, proprio nel momento in cui scriviamo il nostro editoriale, continua a commentare sul tema DOGE. (Criptovaluta.it)

Tra le monete virtuali più note troviamo, senz'altro, il Bitcoin che consente di effettuare anche operazioni di trading online in modo piuttosto semplice e intuitivo. Si tratta di materiale prezioso per cominciare a muoversi nel mercato, ma anche per rimanere aggiornati sulle nuove opportunità. (RagusaNews)

La raccomandazione del nostro Ufficio Studi è la seguente: Bitcoin sotto torchio e ora la discesa potrebbe essere molto forte. Bitcoin sotto torchio e ora la discesa potrebbe essere molto forte. Alcune settimane fa abbiamo raccomandato di chiudere il 50% delle posizioni di lungo termine al rialzo, cosa fare ora? (Proiezioni di Borsa)