Il futuro degli azzurri. Il punto su Chiellini: il ritorno di Allegri allunga la vita bianconera

Sarà un'avventura che Tuttomercatoweb.com seguirà passo dopo passo e che oggi, in questo giorno di prime volte, ha deciso di raccontare col suo taglio preferito.

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma.

Squadra Juventus. Prossima stagione Juventus 99% (altro 1%)

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho. Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. vedi letture. Ci siamo. (TUTTO mercato WEB)

Belotti piace a Mourinho che lo aveva chiesto anche la scorsa estate per il Tottenham. Il centravanti del Torino piace allo Special One. (ForzaRoma.info)

Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)

E il motivo è semplice: un conto è avere Dzeko in rosa, un altro non averlo. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. Ci siamo. Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. (TUTTO mercato WEB)