DALLA FRANCIA: ACCORDO PSG-FABIAN RUIZ

Mercato ora per ora. È accordo tra Fabian Ruiz e il Psg.

Ora il Psg deve trattare con il Napoli: il club di De Laurentiis valuta Fabian Ruiz 30 milioni, i francesi avrebbero già avanzato un'offerta di 25 milioni bonus compresi

Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2023 e ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo.

La notizia rimbalza dalla Francia:. È accordo tra Fabian Ruiz e il Psg.

La notizia rimbalza dalla Francia: secondo l'Equipe il centrocampista del Napoli avrebbe detto sì al club parigino, che ha rotto gli indugi puntando dritto sullo spagnolo per battere la folta concorrenza e anticipare le mosse di Real e Barcellona in Spagna e del Manchester United in Inghilterra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport dedica spazio all'intreccio di mercato tra Napoli e Paris Saint Germain con protagonisti Fabina Ruiz e Keylor Navas: "La vicenda Keylor Navas, che da tempo ha messo in connessione Psg e Napoli potrebbe infatti entrare nell’affare Ruiz con De Laurentiis che in pratica chiede ai francesi di valutare qualche milioncino in più il cartellino dello spagnolo per poi con quel “surplus” pagare l’ingaggio di Navas, che arriverebbe in azzurro in prestito (magari biennale)" (Napoli Magazine)

Juventus, Fabian Ruiz al PSG può sbloccare l'operazione per Paredes. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile cessione di Fabian Ruiz al PSG, darebbe alla Juventus un possibile assist per l'acquisto di Leandro Paredes. (Napoli Magazine)

Ora il Psg deve trattare con il Napoli: il club di De Laurentiis valuta Fabian Ruiz 30 milioni, i francesi avrebbero già avanzato un'offerta di 25 milioni bonus compresi. Accordo tra club francese e il calciatore, ora serve trovare l'intesa col Napoli. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. Si riscalda l'asse Napoli-Parigi nelle ultime ore. (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato le operazioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La sua partenza non sarà mai vista come una tragedia in quel di Napoli" Al di là della sua versatilità, è sempre stato centrale nel gioco del Napoli, l'anno scorso è stato difatti il giocatore che ha toccato più palloni (67 passaggi di media a partita). (CalcioNapoli1926.it)