Roma, Maurizio Sarri è ad un passo dall’accordo

L’ex allenatore di Napoli e Juventus, tra le altre, è quindi ad un passo dal tornare in Serie A.

Ora si vedrà se troverà una squadra impegnata in Europa o prima di ulteriori competizioni

Dopo il crollo in Europa League è sostanzialmente certo l’addio di Paulo Fonseca alla Roma.

Il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità e in questi giorni ci saranno contatti tra il ds della Roma Tiago Pinto e il procuratore di Sarri Ramadani. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il tecnico e Aurelio De Laurentiis si è scavato un solco difficile, forse difficilissimo, da colmare, ma un tentativo il padrone dell'azienda lo farà, convinto dai risultati della squadra, ed ha dato appuntamento all'ex Milan dopo l'ultima di Serie A. (Tutto Napoli)

Non c'è solo Gattuso, dunque, per i viola. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. (Tutto Napoli)

Oggi la forza del Napoli è il gruppo , composto da ottimi giocatori". De Laurentiis dovrebbe pensarci molte volte". E ancora: "Gattuso ha avuto il grandissimo merito di riuscire a mantenere l'armonia, che è estremamente difficile. (Corriere dello Sport.it)

L'idea di dover buttare tutto all'aria per il numero uno partenopeo è dura da digerire e i due non si diranno addio senza parlarsi, ma un confronto ci sarà. Tra il tecnico e De Laurentiis si è scavato un solco difficile, forse difficilissimo, da colmare, ma un tentativo il padrone dell'azienda lo farà, convinto dai risultati della squadra, ed ha dato appuntamento all'ex Milan dopo l'ultima di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ma, come scrive anche Tuttosport, la decisione non è ancora definitiva e ADL e Gattuso si riaggiorneranno a fine campionato Lo spogliatoio dalla parte dell’allenatore. Tra i motivi che potrebbero spingere verso un ripensamento dei precedenti accordi tra Aurelio De Laurentiis e Gattuso, c’è lo spogliatoio. (CIP)

Al suo posto dovrebbe essere fatta per il ritorno in panchina di Maurizio Sarri, il candidato numero uno per prendere le redini dei giallorossi. Il finale di stagione della Roma, dunque, scivola via come un mesto funerale che durerà ancora sei partite in campionato e una in Europa League. (Sport Fanpage)