Podolski e la differenza. Che quest'anno non serve

Potrebbe anche essersi svegliato, Lukas Podolski, dal torpore che lo sta attanagliando da troppo tempo. Ben prima di arrivare all'Inter, perché pure a Londra, sponda Arsenal, non era certo uno dei titolari. A discapito delle tre reti in Champions League, una ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini di Loew sono passati in vantaggio con Reus, ma i Socceroos ... La Germania non è andata oltre il 2-2 nell'amichevole di Kaiserslautern contro l'Australia. (Bluewin)

Nonostante la stagione difficile prima all'Arsenal e ora all'Inter, Low lo considera una pedina insostituibile nella sua nazionale. E il giocatore nerazzurro ieri in amichevole contro l'Australia ha ripagato la fducia con il gol che ha salvato la Germania da una... (Calcio World)

Il 2-2 del 29enne evita la sconfitta contro l'Australia. Lukas Podolski, finalmente! Ci è voluta la Nazionale per far tornare al gol l'attaccante ingaggiato dall'Inter ... (Il Calcio Magazine)

Una delle delusioni della stagione dell'Inter di Roberto Mancini è quella rappresentata dalle prestazioni di Lukas Podolski. (Calcio News 24)

27 marzo 2015 Calciomercato News germania Inter. Cosa dovrei fare? Scavarmi la fossa e lasciare il calcio? Mi serve continuità". (Sportal)

I campioni del mondo partono da grandi favoriti nelle quote sulla gara: la loro vittoria è piazzata a 1,16 sul tabellone Snai. Attenzione al «2», segno ... (Tuttosport)