Deutsche Bank sfida crisi COVID-19, in utile per prima volta da 2019. Boom trading reddito fisso e valute, fa meglio anche di banche Usa

Così commenta la buona trimestrale di Deutsche Bank il direttore finanziario James von Moltke.

Il CET 1 di Deutsche Bank è rimasto pressoché stabile al 13,3%, in lieve calo rispetto al 13,4% dello stesso periodo dell’anno scorso.

Deutsche Bank ha annunciato oggi di essere tornata in utile nel terzo trimestre dell’anno, per la prima volta dall’inizio del 2019, sorprendendo così gli analisti.

Deutsche Bank: su trading bond batte cinque Big Wall Street. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

L’utile di pertinenza degli azionisti è stato di 182 milioni di euro per il periodo luglio-settembre, rispetto alla perdita di 942 milioni di euro nello stesso periodo dell’anno precedente. Sopresa Deutsche Bank. (Wall Street Italia)

Sulla Borsa di Francoforte le azioni Deutsche Bank non si sotteaggono al sell-off che si abbatte questa mattina sulle Borse europee e cede oltre il 3% a 7,634 euro. Nei primi 9 mesi dell’anno, sottolineano a Deutsche Bank, i profitti hanno raggiunto quota 435 milioni (846 milioni pre-tasse) e risultano in miglioramento rispetto alla perdita allo stesso trimestre dell’anno precedente. (Finanza Report)

Si sottolinea la buona performance dell’investment bank, in crescita del 43% a quota 2,4 miliardi. Christian Sewing, chief executive officer, ha dichiarato: “Nel quinto trimestre dopo la nostra trasformazione, non solo abbiamo dimostrato una continua disciplina dei costi, ma anche la nostra capacità di guadagnare quote di mercato. (Bluerating.com)

I disturbi alimentari rappresentano un problema di sanità pubblica emergente nella società moderna. DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. (Yahoo Finanza)

DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. (Yahoo Finanza)

Ebbene, l'analisi di Deutsche Bank suggerisce che Generali può generare un rendimento del free cash flow distribuibile (e sostenibile) superiore al 13%, decisamente oltre la media dei suoi competitor. Milano Finanza. (Notizie - MSN Italia)