Harry e Meghan danno buca a William all’evento per Diana: guerra infinita

Inizialmente, al party avrebbero dovuto partecipare, oltre ovviamente a William d’Inghilterra e Kate Middleton anche Harry e Meghan.

Un gelo già evidente quando William e Harry si erano incontrati lo scorso luglio, proprio il giorno dello svelamento della statua dedicata alla madre

In base alle ultime informazioni riportate sul Daily Telegraph e riprese anche dal The Sun, Harry e Meghan non ritorneranno, perlomeno in tempi brevi, nel Regno Unito (Gossip e TV)

Su altri giornali

L’invito come rivela il Daily Mail è arrivato ai Sussex da William in persona. Ora invece si è saputo che al party in onore di Diana il principe Harry e sua moglie Meghan Markle non ci saranno. (Vanity Fair.it)

Meghan Markle continua a far discutere con decisioni sempre opposte al volere della Royal Family. Stavolta, però, un suo passo falso potrebbe impedire per sempre ogni possibilità di riappacificazione con la Regina. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: il motivo è assurdo. . NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, grande paura a Buckingham Palace: sono tutti preoccupati. . All’evento era prevista la presenza di William Windsor e Kate Middleton oltre che quella di Harry e Meghan che, però, hanno dato nuovamente buca alla Royal Family. (Inews24)

Sfuma così anche la possibilità del primo viaggio di Lilibet Diana a Londra, insieme al piccolo Archie. Meghan Markle e Harry: look a lutto e gioielli stratosferici. Harry e William non avrebbero trovato una data libera comune per partecipare all’evento organizzato in memoria della madre Diana. (DiLei)

La Royal Family è in rotta di collisione: nuovi scontri in vista! Tra svantaggi e oneri reali, i due fratelli William e Harry vivono la competizione, lasciando poco spazio all’amore fraterno. (instaNews)

La versione ufficiale è che le agende dei due principi non sono riuscite a trovare una data libera comune. Meghan Markle, il party per Diana. Un vero affronto alla Famiglia Reale non partecipare a un evento così importante. (leggo.it)