La Fiorentina non vuole rischiare un altro caso Vlahovic: blindato Sottil fino al 2026

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso.

Parla Sottil. L'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, dopo la firma sul contratto fino al 2026, ha parlato ai canali ufficiali del club viola per commentare il prolungamento.

Niente casi di mercato, il club viola ha deciso di blindare Riccardo Sottil: fumata bianca dopo i summit con l'agente, Sottil ha firmato fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (LA NAZIONE)

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore. "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (Fantacalcio.it)

con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. Il tecnico riabbraccia i nazionali a partire dall'allenamento di oggi pomeriggio: la sfida col Venezia si avvicina. (Viola News)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare e diventare uomo “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Fiorentina.it)

Ecco le parole del classe '99: "Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" (TUTTO mercato WEB)