Genova, 40enne scambiato per gay picchiato su autobus

Genova, pestano 40enne perché ritenuto gay Essere scambiato per gay su un autobus e venire pestato da 6 persone. E' accaduto a Genova nelle ultime ore. Un 40enne era sovrappensiero e si era soffermato a guardare, per caso, un giovane in compagnia ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

Luca era con un amico. Luca, 40 anni, mentre si trovava su un autobus, alla provocazione di una ragazza (“Gay, perché guardi il mio fidanzato?”), ha risposto di essere sovrappensiero. (Consumatrici)

La notizia è comparsa su la “Stampa” e il “ Secolo XIX”. A Genova un uomo di 40 anni è stato selvaggiamente picchiato perché ritenuto gay e ora è in coma farmacologico in ospedale. (Corriere della Sera)

Un quarantenne si trovava a bordo di un autobus della linea 1, assieme a un amico, quando improvvisamente è stato apostrofato da una giovane ... (Articolotre)

Roma, 4 ago. (askanews)

Ora è in prognosi riservata. (foto di repertorio). (Today)

(AdnKronos) - E' caccia agli aggressori che il 14 luglio scorso, su un autobus in piazza Caricamento, a Genova, hanno aggredito un uomo di 40 anni, riducendolo in gravi condizioni, perche' scambiato per gay. (Padova News)