Udine, bambini dei Cre disegnano per l’area sgambatura cani di via Marsala

Tanti simpatici disegni per attirare l’attenzione dei passanti sulla nuova area sgambatura cani di via Marsala. Li hanno realizzati i bambini e le bambine del Centro ricreativo estivo “S. Domenico” del Comune di Udine, che venerdì scorso hanno appeso sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Da venerdì soccorse oltre 3500 persone nel Canale di Sicilia, per un'emergenza che sembra lontana dall'arrestarsi. (Palermomania.it)

Palermo, 25 ago 2014 - Ancora un naufragio nel canale di sicilia. Un peschereccio con a bordo 370 immigrati si è capovolto ieri sera a Sud di Lampedusa , facendo almeno sei vittime. (Stranieri in Italia)

A bordo 200 migranti sub-sahariani, anche bambini. Trovati a pochi passi dalla spiaggia i resti dell’imbarcazione di legno. (Corriere della Sera)

I migranti erano a bordo di un gommone avvistato la ... Il ritrovamento è stato fatto dagli uomini della Marina Militare impegnati nell'operazione “Mare Nostrum”. (La Gazzetta Palermitana)

Ennesima tragedia al largo di Lampedusa in Sicilia. I militari impegnati nell'operazione 'Mare Nostrum' sono intervenuti in seguito all'avvistamento di un ... (il Democratico)

I soccorsi nel Canale di Sicilia sono stati effettuati da navi della Marina Militare e della Guardia Costiera. L'ennesimo naufragio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. (Il Fatto Quotidiano)