Roma: Pjanic convocato dalla Bosnia

Sabatini è già al lavoro per costruire la Roma del futuro: una delle situazioni più spinose è quella legata al futuro di Miralem Pjanic, centrocampista importante negli schemi di Garcia. In attesa di conoscere il suo futuro in giallorosso, Miralem ha ricevuto la convocazione da […] L'articolo Roma: Pjanic... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché la stagione di Paredes, Uçan, Sanabria è stata a dir poco avara di soddisfazioni. Almeno per loro, se giocheranno, Roma-Palermo conterà qualcosa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Walter Sabatini, infatti, è pronto ad investire i ricavi che porterà la qualificazione diretta alla massima competizione europea. In primis serve un attaccante di peso, un vero bomber e il nome giusto […] L'articolo Calciomercato... (LaRomaSiamoNoi.com)

Dalla questione di Nainggolan e Pjanic, alla figura del nuovo attaccante che dovrà trovare Sabatini, l’agente FIFA dice: “L’attaccante? Dipende molto da quello che la Roma riuscirà a fare […]... (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la qualificazione in Champions è questo il desiderio di Garcia, […] L'articolo La Roma a caccia del... Insomma: un nove e mezzo alla Tevez. (LaRomaSiamoNoi.com)

Rivoluzione è: una rosa da asciugare. Perché se hai i soldi in mano (e la Roma seconda in classifica può disporre di un buon capitale), quantomeno è possibile corteggiare Dzeko, sognare Higuain (che un pensierino […] L'articolo Roma, il via vai degli... (LaRomaSiamoNoi.com)

Con il City non è stato utilizzato molto e merita di giocare. Queste le sue dichiarazioni: “Secondo me ci sono le possibilità che la Roma prenda Dzeko. (LaRomaSiamoNoi.com)