Alba, gara di solidarietà per il diciottenne malato di leucemia

L'affannarsi dei ragazzi a mettersi in coda per il ragazzo è tipico di quell'"eroismo dell'adolescenza" di cui ha scritto Alessandro D'Avenia nel tratteggiare questo benemerito scatto d'altruismo, centrando a dovere la caratteristica principale dell ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. (Romagna Mamma)

Ciò comporta una defezione a livello cellulare con rischi elevati verso infezioni, setticemie e malattie con decorso quasi sempre mortale. (Il Punto)

La solidarietà corre tra i banchi di scuola. La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... (Yellow Motori.)

Il giovane frequenta il liceo scientifico di Leonardo Cocito di Alba. Leucemia Andrea è uno studente di appena 18 anni che dopo due mesi dal suo compleanno, ha scoperto di essere maalto di leucemia. (News24web)

Protagonisti centotrenta studenti provenienti da trenta stati diversi...... (La Repubblica)

I primi due…Continua a leggere → Dagli 88.440 registrati nel 2014 nei nove punti di raccolta presenti in città, si è passati a un totale di 88.980. (La Prima Pagina)