Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. E nel futuro c'è il rinnovo

Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio.

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio.

E nel futuro c'è il rinnovo. vedi letture. Aveva 22 anni, quando ha varcato per le prima volta il cancello di Formello.

Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari

Perché il difensore romeno contro lo Spezia ha tagliato quota 402 apparizioni, diventando il giocatore più presente di sempre con l'aquila sul petto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta, al fianco dell'intramontabile coniglio ci sarà LeBron James: guarda il trailer (La Gazzetta dello Sport)

Numeri impressionanti per l'attaccante della Lazio, che con otto reti in stagione (è partito titolare appena otto volte) ha portato in dote ben nove punti. Chiamatela pure zona Caicedo: l'ecuadoriano ha segnato il 25% dei suoi gol dopo l'89'. (TUTTO mercato WEB)

: nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A. Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. (Calciomercato.com)

Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. (CIP)

E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". (La Lazio Siamo Noi)