Renzi da Vespa: "E' dura ripartire, ma taglieremo le tasse sul lavoro"

Il premier ospite di Porta a Porta: "Con la nuova legge di stabilità abbasseremo le tasse sul lavoro. Il Pil? Pessimista, non è sufficiente per ripartire. Sblocco dei salari? I soldi si possono trovare. La reazione dei sindacati delle forze dell'ordine è inaccettabile". (Today)

Su altre testate

«Tre mesi fa Cottarelli ha chiesto di tornare al Fmi per motivi familiari. Io gli ho chiesto di aspettare la finanziaria se no dai ... (Lettera43)

Quasi 5 milioni di persone hanno visto il programma almeno per pochi minuti." Lo scrive con soddisfazione in un tweet Bruno Vespa, che conduce la trasmissione in onda su Rai Uno.  (Prima Pagina News )

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)

(Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, guarda alla nuova legge di Stabilità promettendo di tagliare le tasse sul lavoro. Ci sono ... (Il Messaggero)

C'e' un sacco di gente che in 20 anni ha fatto tanti convegni, che dicono che l'Italia non ce la fa e poi va in vacanza in Australia“. Sono le parole di Matteo Renzi, ospite di “Porta a porta”, su Rai Uno. (Il Fatto Quotidiano)

(TMNews) - "Nella legge di Stabilità 2015 avremo un'ulteriore riduzione del costo del lavoro". Roma, 10 set. (TMNews)