Danni da maltempo e grandine nella Bassa

In un’annata senza pace per l’agricoltura della Bassa reggiana, in alcune zone martoriata dapprima dalla nevicata, quindi da una bomba d’acqua, mancava giusto la grandine: ora però è arrivata anche questa, in un breve ma molto violento episodio di maltempo verificatosi a metà pomeriggio di oggi, quando il... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Due rami sono caduti su altrettante vetture: il primo caso e' avvenuto in via Monte Pertica, nel quartiere Prati, dove nell'auto vi erano due persone, soccorse dal 118; il ... (Mondo TiVu)

A causa del maltempo, all’incrocio con via del Bottegone, un grande pino secolare alto oltre venti metri, si è abbattuto sulla strada. Sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nei comuni dell’area nord del territorio modenese sono in corso le verifiche dei tecnici del servizio Agricoltura della Provincia di Modena sui danni alle colture e ai frutteti causati dalle violente grandinate di sabato 5 settembre. (Bologna 2000)

Un coetaneo di Donato Paradiso si trova ricoverato in prognosi riservata. Il minorenne è morto nell’auto che è andata a sbattere contro un albero d’ulivo in contrada Civita di Roseto Capo Spulico, in Calabria, dove il ragazzo era in vacanza. (La Prima Pagina)

I quartieri più colpiti sono l'Eur e Prati. (Stadio24.com)

Dopo il forte temporale di ieri che ha provocato allagamenti e disagi soprattutto alla circolazione stradale, al primo mattino, la capitale si è ... (InMeteo)