Sciopero di Cobas nei trasporti, nella scuola e nella sanità - TGR Toscana

Molte le scuole che hanno aderito allo sciopero: Disagi, ma non troppi, nei trasporti in tutta la regione

Sciopero di Cobas nei trasporti, nella scuola e nella sanità. In corteo a Firenze oltre 1.500 manifestanti del sindacati di base e una nutrita delegazione dei lavoratori della Gkn di Campi. di Giulia Baldi. Sciopero generale nazionale indetto in maniera unitaria dai sindacati di base.

A Firenze la manifestazione principale della Toscana e un lungo corteo da piazza Puccini fino a piazza Adua (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Sciopero a oltranza dal 15 al 20 ottobre contro il green pass? Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni. (QuiFinanza)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. Sciopero scuola: la replica della Commissione di Garanzia. Dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’Associazione F. (Informa-press)

Rivendicano rientro in sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr. E noi non ci stiamo” Parole dure che riecheggiano nella mobilitazione odierna per le strade e le piazze. (LeccePrima)

E altrettanto clamorosa l'assenza degli interventi nei trasporti urbani- prosegue la nota - Politica. . Bernocchi (Cobas): "Grande soddisfazione per lo sciopero in oltre 30 piazze italiane". (La Gazzetta di Lucca)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)