I fatti vostri e la rivoluzione d’autunno con una nuova conduttrice e una comica

e scritta dalle fidate autrici Giovanna Flora e Rory Zamponi, ci sarà un cast quasi completamente rinnovato.

Pare infatti che a settembre, alla ripresa della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì (di cui oggi è il compleanno, auguri da tutti noi!)

Non era tanto peregrina, anzi tutt’altro, la voce di cui vi abbiamo dato conto tempo fa.

Stop alla conduzione solista, come quella che da anni interpreta per altro con grande successo Giancarlo Magalli, ma in arrivo una conduzione più corale

La conduzione di Giancarlo Magalli ai Fatti vostri alla fine pare davvero sia arrivata al capolinea. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

A denunciarla è stata un cugino che sarebbe stato spogliato di un patrimonio ingente. Magalli, al Messaggero, ha spiegato come è riuscito a capire chi secondo lui stava mentendo nella disputa:. “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. (Gossip e TV)

Giancarlo Magalli testimonia al processo contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace: secondo gli inquirenti la donna si sarebbe appropriata di parte degli 800mila euro che il cugino Sergio Sirignano le aveva affidato in quanto promotrice finanziaria: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. (OGGI)

Non era una bella cosa», si sente esclamare, più o meno testualmente, Giancarlo Magalli nella registrazione, «Mi spiego dove sono finiti i soldi di zio Augusto. (L'HuffPost)

I dettagli. “I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2). (Yeslife)

Il presentatore ha spiegato che sulla vicenda aveva chiesto tempo fa conto alla sorella che però non lo aveva convinto Al centro della scena ci sarebbe il comportamento della sorella Monica Magalli, finita a processo per circonvenzione di incapace. (kronic)

In particolare, Magalli ha deciso di prendere le difese di un cugino che si è ritrovato all’improvviso spogliato di un patrimonio di centinaia di migliaia di euro. Come racconta il quotidiano “Il Messaggero”, il volto noto della TV è riuscito a risolvere un’intricata bega familiare grazie alle sue indagini. (Periodico Italiano)