Sandra Bullock stanca si ritira dalle scene: «Basta, ho bisogno di tempo per me stessa»

Sandra Bullock è in burn out.

Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero»

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto.

«Sono così stanca.

«Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana.

(ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

In realtà è una decisione che richiede uno sforzo: Sandra ha confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale. "Voglio stare a casa - aveva detto alla CBS - Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. (Radio Monte Carlo)

Stop per Sandra Bullock: la star americana ha deciso di prendersi una pausa. Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. (Inews24)

Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero» Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. (ilmessaggero.it)

Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro Anche i ricchi piangono. (L'HuffPost)

Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. (361 Magazine)

Sandra Bullock, attrice statunitense, ha deciso si prendersi una lunga pausa dal cinema. Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni (Ticinonews.ch)