Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo”. L’annuncio sull’HIV ad Alfonso Signorini

Lo stylist e opinionista lo annuncia per la prima volta ad Alfonso Signorini nel corso di un'intervista sul settimanale Chi.

Ma è anche per la naturalezza e la serietà con cui Giovanni Ciacci ha affrontato l’argomento che l’annuncio merita una certa attenzione.

Giovanni Ciacci sieropositivo: le sue parole sull’HIV. Non ne aveva mai parlato pubblicamente e forse è per questo che “fa notizia”.

In un’intervista rilasciata al direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini e in edicola oggi, Giovanni Ciacci ha raccontato per la prima volta di essere sieropositivo. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Eppure oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere e questo è importante dirlo con grande chiarezza. (Gossip News)

“Sono sieropositivo”: uno dei concorrenti più amati di Ballando con le Stelle sconvolge tutti! Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. (Inews24)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)

0 Facebook Giovanni Ciacci, il racconto della malattia: “Sono sieropositivo, si muore ancora, ma la verità è che con le cure non si trasmette nulla” Spettacolo 3 Agosto 2022 12:46 Di redazione 3'. Giovanni Ciacci parteciperò al Grande Fratello Vip dove racconterà la sua esperienza. (Voce di Napoli)