Boschi, sull'immunità non siete stati leali (né col Pd né coi cittadini)

Maria Elena Boschi e Anna Finocchiaro. “Affaticata dalla vita, piena di zanzare” (cit. Lucio Dalla, Ma come fanno i marinai), la marinaretta Boschi è stata praticamente denudata della verità. Un'operazione che all'interno di questo Partito Democratico risulta ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Alla vigilia del confronto con il Pd, il M5S ha deciso di attaccare la riforma del Senato proposta dal ministro Boschi, definendola “una porcata”. grillo-attacca-boschi- Un nuovo attacco dai grillini al governo. (2duerighe)

Lo scrivono congiuntamente i gruppi parlamentari del ... (Rai News)

Il M5S di Latina comincia a organizzarsi in vista delle prossime elezioni comunali. Venerdì alle 21 presso la sede di Diaphorà si svolgerà un incontro tra i militanti del movimento. (Latina24ore.it)

Lo affermano i parlamentari del Movimento in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. «Il M5S da sempre è contrario all'immunità dei parlamentari, e da anni promuove il 'Parlamento pulito'». (L'Unità)

Il pasticcio sulla cosiddetta immunità per i nuovi ... Laura Cesaretti - Mar, 24/06/2014 - 08:18. (il Giornale)

Mille giorni per cambiare ... Dopo i primi 100 giorni più o meno scoppiettanti ci prendiamo un arco di tempo sufficiente, di mille giorni, dal primo settembre di quest'anno al 28 maggio 2017. (Italia Oggi)