Berrettini-Djokovic live: i quarti di finale del Roland Garros

Nadal affronterà in semifinale il vincente tra Matteo Berrettini e Nole Djokovic in campo questa sera

Numero 9 del mondo nella classifica atp, il tennista, appena 25enne, dovrà però sfidare nei quarti di finale niente di meno del numero uno del ranking mondiale, Novak Djokovic.

Segui qui la diretta. Nadal in semifinale. Rafa Nadal vola in semifinale del Roland Garros per la 14esima volta in carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Si gioca sul Philippe Chatrier: match in diretta su Eurosport 1 (canale Sky 210) e sul nostro sito con il liveblog. NADAL IN SEMIFINALE: SCHWARTZMAN KO (Sky Sport)

Non prima delle 15.00 andrà in scena l’incontro tra Pavlyuchenkova e Zidansek, a cui farà seguito quello tra Krejcikova e Sakkari. Di seguito, quindi, il programma completo degli incontri. (Sportface.it)

Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vedere, in tv e in streaming, il match. Intanto, Alex Zverev si è guadagnata la semifinale con un imperioso 6-4, 6-1, 6-1 su Davidovich Fokina in appena 1h38′. Il serbo, numero 1 del mondo, è alla 17esima presenza consecutiva al Roland Garros dove ha trionfato nel 2016 e dove è stato finalista nel 2012, 2014, 2015 e 2020. (Ck12 Giornale)

Un unico precedente tra il romano e il numero 1 del mondo, quello alle ATP Finals del 2019 vinto nettamente dal serbo. L’undicesima giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00. (OA Sport)

Sia per lei come coach, che per il suo atleta Matteo Berrettini: vi attende l'ultimo quarto di finale del Roland Garros, alle 20. Perché da questa sera a Parigi il coprifuoco passa dalle 21 alle 23 (la Repubblica)

Matteo Berrettini, ancora in corsa al Roland Garros, è sempre il leader tra gli italiani nel ranking ATP Classifica ATP Berrettini: battere Djokovic per prendere… Federer! (DirettaGoal)