TMW - Crotone, Simy: "Classifica difficile, la palla pesa di più. Ma sono molto concentrato"

Ma sono molto concentrato". vedi letture. Intervistato per la rubrica “A tu per tu” di Tuttomercatoweb l’attaccante del Crotone Nwankwo Simy ha parlato della difficile situazione di classifica della sua squadra: "Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più.

Nella mia testa sono molto concentrato, so quanto è difficile ciò che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per uscirne fuori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ho un contratto col Crotone, sono sereno e sono felicissimo di far parte di questa società. Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. (Ok Calciomercato)

L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese.it, starebbe provando ad aprirsi un canale di comunicazione con il club calabrese. (Calciomercato.com)

8 Aprile 2021 11:19. Calciomercato Crotone, l’exploit di Simy fa drizzare le antenne di molti club: il bomber nigeriano è in scadenza nel 2022, il Genoa ci pensa. Il calciomercato del Crotone ruota intorno al nome di Simy. (Stretto web)

Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” Dopo la malattia che ha avuto - quando era all’Inter – e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale". (Fcinternews.it)

“E’ una partita che è importante per noi per dare un segnale importante alla classifica, per cercare di tornare a far punti. Alla vigilia della delicata sfida contro il Crotone il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha presentato così la gara in conferenza stampa. (CIP)