Milan e Seedorf ai ferri corti: si va in tribunale

Dal 9 giugno, giorno dell'allontanamento dalla panchina rossonera, il Milan e Clarence Seedorf si sono allontanati sempre di più. Non c'è mai stato un punto d'incontro tra le parti dopo l'avvicendamento con Pippo Inzaghi. L'olandese, sotto contratto fino al ... (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altri media

Clarence Seedorf e il Milan continuano a parlarsi, ma al momento un lieto fine alla storia tra l'olandese e il club di via Rossi non è in vista. (Fantagazzetta)

MILANO - Clarence Seedorf è sotto contratto con il Milan fino al 2016 e non intende rinunciare a ciò che gli spetta. (Blitz quotidiano)

Clarence Seedorf si presentò a Milanello come il salvatore della patria, con la missione di spiegare il Vangelo agli infedeli. (Pianeta Milan)

Bordata a Seedorf? La scorsa stagione alcuni avevano preso un brutto andazzo". Così le parole del rossonero Ignazio Abate come riporta Milan news (Prima Pagina News )

Dopo aver lasciato l’incarico da tecnico del Ponticelli, mister Giovanni Masecchia torna a parlare. (Vesuviolive.it)

Con l’arrivo di Filippo Inzaghi, invece, il terzino è tornato a dire la sua da titolare. Non solo: tutto l’ambiente ha ricevuto la giusta scossa per reagire dal torpore di... (Calcio World)