A Roma è già Sarri-mania: l’allenatore cancella col fumo il murale di Mourinho – FOTO

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. Nel nuovo murale, Sarri emana una nube di fumo che avvolge la testa del portoghese

Segno che si è già in clima derby, è il murale dedicato a Mourinho a bordo di una Vespa, modificato ad hoc si presume da alcuni tifosi biancocelesti.

Se già la Stracittadina ha il suo fascino eterno, condito da tensione e sfottò, il duello tra Mourinho e Sarri infiamma ancor di più le due tifoserie. (Calcio News 24)

Su altre testate

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)

E chi meglio di lui, che ha allenato sia la Roma che la Lazio, può commentare lo sbarco all'ombra del Colosseo di José Mourinho e Maurizio Sarri. Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)

Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico. I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)