Portaerei russe e incrociatori verso la Siria. E la Nato si mobilita

Il Cremlino opera un dispiegamento navale ritenuto senza precedenti. Le contromisure dell'Alleanza Atlantica per tenere sotto osservazione il «nemico». di Guido Olimpio. di Guido Olimpio. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Le navi dell'Alleanza ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi di luglio è uscito un articolo su Russia Today che parlava del prossimo dispiegamento della portaerei russa “Admiral Kuznetsov” nel Mediterraneo orientale per prendere parte alle operazioni in Siria (stessa storia ripresa anche a metà settembre ... (Formiche.net)

Navi da guerra russe nel canale della Manica. (Internazionale)

Le dimensioni di questo impegno, tuttavia, preoccupano ... Navi russe si stanno dirigendo verso il Mediterraneo. (Intelligonews)

DI TYLER DURDEN Zerohedge.com La Russia sta dispiegando la più grande Task Force Navale dalla fine della Guerra Fredda:... Posted in: Estero · Clinton-e-sauditi · Dai documenti desecretati emergono le responsabilità della Clinton: le ... (Informare per resistere)

Il giornalista ha attirato ... on la spedizione di una flottiglia guidata dalla portaerei Admiral Kuznetsov nelle acque costiere della Siria, Mosca ha lanciato un forte segnale a tutto il mondo. (Sputnik Italia)

Una flotta di navi da guerra russe dirette in Siria ha attraversato oggi il Canale della Manica mobilitando il ministero della Difesa del Regno Unito, che ha subito ordinato a un’unità della Marina di Sua Maestà di seguire da vicino le imbarcazioni nell’ambito dell’impegno di Londra di garantire la sicurezza del Paese. (La Stampa)