JAGUAR LAND ROVER/ Ancora investimenti in UK

Jaguar-Land-Rover Roma - I lavoratori di Jaguar e Land Rover non finiranno mai di ringraziare il giorno in cui le due aziende sono state cedute agli indiani della Tata. Una gestione fin qui trionfale, che non solo ha portato il Gruppo JLR sulla soglia delle ... (Asapress.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il marchio britannico cerca giovani esperti di prodotto che possano accompagnare i potenziali clienti nel percorso di scelta della loro nuova XE. (Tuttosport)

La quota maggiore è destinata alle strutture di Castle Bromwich: oltre 400 milioni per la nuovissima Jaguar XF. La spesa più ingente ... (Auto.it)

Ma secondo la ricerca inglese gli ingegneri non hanno poi fatto fortuna in quel campo, bensì nell’imprenditoria. (Corriere della Sera)

Jaguar Land Rover ha oggi riaffermato il proprio impegno a lungo termine nelle West Midlands, confermando un investimento da 600 milioni di sterline nella regione, destinato alla creazione di nuovi prodotti ed alla produzione di veicoli avanzati. (Sportiamoci)

Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover ha dichiarato: ... Jaguar Land Rover raddoppia il suo centro di Ingegneria e Design a Whitley, presso Coventry. (Auto.it)

Daniele Maver, 58 anni, numero uno ... (il Giornale)