Per il sesto anno consecutivo Cisco al primo posto nella classifica Great Place to Work Italia

Cisco sostiene l'impegno dei dipendenti in azioni di volontariato attivamente, offrendo a ognuno il “Time2Give”: 5 giornate retribuite da dedicare all'impegno sociale.

22 aprile 2021 a. a. a. (22 Aprile 2021) -. Milano, 22 aprile 2021 - Per il sesto anno consecutivo, Cisco Italia ha guadagnato il primo posto nella classifica Great Place to Work Italia - Best Workplaces 2021 per la categoria Medium Companies (150 – 499 dipendenti). (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parola di Great place to work (Gptw), il marchio di consulenza che, come ogni anno, ha stilato la classifica del Best Workplace. In seconda posizione si è piazzata American Express che in Italia dà lavoro a 1.100 persone, di cui due terzi sono donne. (Corriere della Sera)

Il real estate figura in classifica con la startup immobiliare Casavo, che si colloca all’ottavo posto nella classifica delle aziende tra 50 e 149 impiegati. Seguono al secondo posto American Express Italia, servizi bancari, e in terza posizione Abb Vie Italia, multinazionale del settore biofarmaceutico (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Migliori aziende dove lavorare: le vincitrici per ogni categoria. Partendo dalla classifica legata alla categoria con oltre 500 collaboratori, al primo posto della Best Workplace Italia 2021 troviamo MSD Italia, multinazionale leader nel settore farmaceutico. (Forbes Italia)

Così emerge dalla classifica sulle 50 imprese nominate “Best Workplaces Italia 2021” stilata dalla società di consulenza in HR Greatplacetowork. I migliori luoghi di lavoro secondo i dipendenti in Italia sono MSD, società farmaceutica, a seguire American Express Italia e Abb Vie Italia. (Wall Street Italia)

La classifica divide le aziende in base alle dimensioni: oltre i 500 collaboratori, da 150 a 490, le medie e infine le piccole. E' in questi settori che si concentrano le aziende in cui si lavora meglio in Italia (la Repubblica)

Un prestigioso riconoscimento che conferma Elettronica come un ambiente di lavoro di qualità, tra i migliori in Italia. L’81% dei dipendenti ha inoltre risposto che “Elettronica è un eccellente ambiente di lavoro” (registrando un aumento di 9 punti percentuali in 4 anni). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)