Lega Pro: si ritorna a tre capoliste solitarie

Il week end di Lega Pro ha riconsegnato ai tre Gironi tre capoliste solitarie. I pareggi di Alessandria, Pavia, Ascoli e Benevento, infatti, hanno permesso a Novara (Girone A), Teramo... Lega Pro: si ritorna a tre capoliste solitarie is a post from: Sporth24 The post Lega Pro: si ritorna a tre capoliste... (sporth24)

La notizia riportata su altri giornali

SERIE D FEMMINILE gara del 22-03-2015 GSA PALLAVOLO ARIANO vs ELISA POMIGLIANO 3-2  (25-15; 17-25; 23-25; 25-14; 15-10) GSA PALLAVOLO ARIANO: BRUNO p.23, DEL GROSSO... (Città di Ariano . IT)

A pochi passi dal termine del campionato, la vittoria del Molfetta è un buon risultato per la posizione in classifica, ma giunta solo al tie-break, cioè al quinto set, non... (Il quotidiano Italiano)

Nella 10^, nonché penultima, giornata di ritorno del campionato di volley A1 femminile, la Igor Gorgonzola Novara, prima in classifica, a seguito di una gara avvincente, ha perso al tie-break contro la Imoco Volley Conegliano per 3-2. (Il quotidiano Italiano)

C’è una città in fermento che sogna un traguardo mai raggiunto nella sua storia calcistica. E’ il Teramo ora capolista nel Girone B della Lega Pro grazie ai gol di Alfredo Donnarumma. (TuttoCalciatori.Net)

Su Youtube, infatti, è stato postato un vero e proprio tutorial che ci spiega come tagliare e aprire... (Bigodino.it)

I giochi però sono ancora aperti, perché le... E’ questo il verdetto che emerge dai risultati della 30a giornata girone 1A e 31a dei gironi 1B e 1C di Lega Pro. (FootStats)