Milan, Inzaghi a rischio: pronto un traghettatore. A giugno sarà addio

La sconfitta maturata nei minuti finali della sfida di Firenze di lunedì sera ha ulteriormente incrinato la posizione di Inzaghi sulla panchina del Milan: il poco gioco, gli scarsi risultati e gli evidenti limiti gestionali figli dell'inesperienza sono i fattori che stanno ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina supera il Milan 2-1 in rimonta negli ultimi dieci minuti e ... Milan in vantaggio al Franchi con Destro, negli ultimi 7' la Fiorentina ribalta tutto con Gonzalo Rodriguez e Joaquin. (Il Piccolo)

Afp ... Destro illude i rossoneri, ma il difensore argentino e l'esterno spagnolo firmano la rimonta che tiene i viola aggrappati alla Champions. (Quotidiano.net)

La vittoria del gruppo, la vittoria di chi non molla mai e può sognare in grande. Non c'è tempo per specchiarsi però: dopo il successo col Milan, ... (Viola News)

A pochi giorni dalla serata di premiazione del Drago D’Oro – il premio italiano dedicato ai videogiochi in programma il prossimo 24 marzo presso l’auditorium del MAXXI di Roma – AESVI ha annunciato i quattro partner dell’iniziativa, che nelle ultime settimane hanno supportato la terza edizione dell’evento:... (Elettroradio Informazione)

I ragazzi di Garcia affronteranno nuovamente, la quinta volta quest’anno, la Fiorentina di Vincenzo Montella, con il piccolo vantaggio... (LaRomaSiamoNoi.com)

TORINO – Una zampata di Destro illude il Milan, ma alla fine, al Franchi, se la ride la Fiorentina, che vince in rimonta 2-1. (Tuttosport)