Mediolanum, la banca dei Doris può crescere ancora. Ecco cosa si aspettano gli analisti dai conti del primo trimestre 2024

Hyundai Santa Fe, il suv è grintoso e versatile Versatile, è indicata sia per un uso quotidiano di una famiglia, anche numerosa, sia per i... Aston Martin Vantage, stile tradizionale rivisitato in chiave contemporanea La vettura più veloce nella storia del marchio, con picchi di 665 cv e una coppia di 800 Nm | Alfa Romeo Junior, il crossover che punta su sportività e tecnologia Dopo l’elettrica e l’ibrida a trazione anteriore, arriverà anche il modello integrale Q4 | Barolo, neanche Giacosa si salva Le bottiglie in formato magnum della Riserva de Le Rocche sono calate del 16,3%. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il neoeletto CdA diha confermato le seguenti cariche: Annalisa Sara Doris - Vice Presidente; Massimo Antonio Doris - Amministratore Delegato.Inoltre, ha confermato l'istituzione dei seguenti Comitati: Comitato Rischi, Comitato Remunerazioni, Comitato Nomine e Governance, Comitato Parti Correlate. (LA STAMPA Finanza)

Banca Mediolanum rinnova il consiglio e il collegio sindacale L’assembela dei soci di Banca Mediolaum ha approvato ieri il bilancio relativo allo scorso esercizio, il dividendo di 0,7 euro e ha nominato il nuovo Cda confermando Giovanni Pirovano presidente e Massimo Doris ad. (Bluerating.com)

Non solo MFE, la famiglia Berlusconi incassa dividendi anche da Banca Mediolanum. Oggi infatti l’assemblea dei soci di Banca Mediolanum ha approvato il bilancio del 2023, ha nominato il nuovo CdA (confermando Giovanni Pirovano come presidente) e approvato un dividendo pari a 0,70 euro per azione. (Calcio e Finanza)

Banca Mediolanum ha chiuso il 2023 con circa 1,8 milioni di clienti (185.000 in più dello scorso anno, +7%), 150 nuovi family banker (+3%) 4.576 (6.216 compresi quelli spagnoli) e +5% private banker e wealth advisor (da 807 a 846 professionisti). (Citywire Italia)

. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Eletto il nuovo Cda di Banca Mediolanum. L’Assemblea ordinaria degli azionisti della banca guidata da Massimo Antonio Doris, ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2023 – portante un utile di 833,7 milioni di euro e la distribuzione di un dividendo complessivo per azione di 0,70 euro di cui 0,28 già distribuiti a titolo di acconto nel novembre 2023. (Economy Magazine)