Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: “Non è in esilio in Sudafrica

“Charlene non è in esilio in Sudafrica”.

Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi dal Sudafrica.

E dopo settimane di gossip sul possibile divorzio dalla principessa Charlene racconta la sua versione per zittire i pettegolezzi.

“Charlene non è andata in esilio in Sudafrica.

Non se ne è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro” – è così intervenuto Alberto di Monaco

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

10 settembre 2021 a. a. a. Dopo tante indiscrezioni, voci e maldicenze provenienti dal Sudafrica, dove si trova tuttora sua moglie, stavolta è direttamente il principe Alberto di Monaco a rilasciare alcune dichiarazioni sul suo matrimonio con Charlene Wittstock. (Corriere dell'Umbria)

TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica e anche nell’importante giorno del rientro a scuola dei suoi figli è dovuta restare lontana dalla famiglia. (TIMgate)

Alberto di Monaco torna a parlare della moglie Charlene Wittstock, lontana da casa e dai suoi bambini dalla scorsa primavera. (OGGI)

Dopo le parole di Alberto di Monaco che hanno rassicurato sulla salute di Charlene e minimizzato il collasso che l’ha costretta a un breve ricovero in ospedale, ora parla un’amica della Principessa a People. (DiLei)

Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Pare che Sua Altezza Reale, infatti, non muova un solo passo senza l’autorizzazione della maga, che di fatto la terrebbe in pugno Non c’è davvero pace per Charlene Wittstock, bellissima ex campionessa di nuoto e consorte del Principe Alberto di Monaco (Fidelity News)