Champions League, Juve eliminata | Buffon amaro “Usciti meritatamente”

Intervenuto ai microfoni Mediaset, il portiere della Juventus Gigi Buffon, non nasconde la sua delusione per l’eliminazione dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE > > > Champions League, Juventus-Lione 2-1 | Bianconeri eliminati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Clamorosa ipotesi in Spagna

E sul futuro dice: “Non è più un’ossessione”.

L’ex numero 1 della nazionale non trova alibi: “Oggi c’è poco da dire, il Lione ha meritato il passaggio del turno. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il bianconero addosso fanno zero su due (tentativi) in Champions, mentre il contachilometri dell’età corre, pure per uno come lui. È stata una stagione difficilissima, abbiamo ottenuto grande risultato con nono scudetto consecutivo. (Corriere della Sera)

Il risultato dell’andata era molto importante per noi». Rudi Garcia dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions ad opera del suo Lione. È la mia sconfitta più bella in Champions. (IlNapolista)

Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. Non è esaudita perché Paulo è costretto a mollare tristemente 13 minuti dopo: il dolore alla coscia non è guarito. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo". Sembra sempre la stagione buona, ma poi devi fare i conti con avversari di immenso valore. (Calciomercato.com)

"Non ho visto una Juventus che abbia fatto meglio del Lione, al netto di Ronaldo. E' un peccato che una squadra così le trovi. (Tutto Napoli)

"Abbiamo fatto un primo tempo di ottimo livello sia all'andata che oggi - ha proseguito analizzando il doppio confronto con i bianconeri -. opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)