Sanità: partoriente morta a Trapani, Regione avvia verifica ispettiva

Trapani - Una neo-mamma è morta all'ospedale di Trapani dopo aver dato alla luce il suo bambino. Una donna di 26 anni, al nono mese di gravidanza è morta ieri sera nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La donna, Anna Di Genova, 26 anni, è morta all'ottavo mese di gravidanza dopo essersi accasciata a terra nel corridoio del reparto di ostetricia dell'ospedale Sant'Antonio Abate, dove stava attendendo di essere visitata. (Mondo TiVu)

L'assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi, ha disposto l'attivazione di una verifica ispettiva all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, sulla morte di una giovane donna in stato di gravidanza, “al fine di acquisire da parte del direttore ... (BlogSicilia.it)

Venne fondato nel 1938, ma, al tempo, non aveva questo nome, ma quello di Ospedale Principe di Piemonte. Napoli – Il Monaldi è uno degli ospedali più rinomati ed importanti di Napoli, specialmente per quanto riguarda la cura di disturbi cardiaci e respiratori. (Vesuviolive.it)

trapani_calcioreparto_pediatria_tpoggi Una mattinata sicuramente diversa quella vissuta stamane dai bambini ricoverati nei reparti di Chirurgia Pediatrica e Pediatria dell'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani che hanno ricevuto la visita dei ... (Trapanioggi.it)

I medici hanno praticato il cesareo, ma ... Cronaca – La vittima di 26 anni è arrivata all'ospedale Sant'Antonio Abate in serata. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'‘operation support Serbia’ della task force italiana fornisce al Paese assistenza tecnica anticrimine per almeno 2 milioni di euro, e rafforza l’agenzia..... (La Repubblica)