SKY - Napoli, i nazionali Ospina e Osimhen torneranno domani, ecco la situazione

Osimhen e Ospina fanno parte di questi paesi.

Napoli, i nazionali Ospina e Osimhen torneranno domani, ecco la situazione. Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare: "Ospina rientrerà domani sera a Napoli.

Osimhen quindi svolgerà solo la rifinitura prima di Napoli-Juventus"

L’Uefa garantisce, ma serve un’autorizzazione scritta da parte del Governo Inglese per evitare casi come quello di Brasile-Argentina. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sky – Napoli, la formazione anti-Juventus. Osimhen e Ospina: rischio Leicester. Intanto sempre da Sky fanno sapere che Ospina e Osimhen potrebbero saltare la sfida col Leicester, dato che in Inghilterra permane la quarantena di 10 giorni per chi proviene da aree considerate zone rosse (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Napoli Calcio - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato di domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juventus:. "Infortuni e rientri di Ospina e Osimhen? Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo ancora vederlo Osimhen (CalcioNapoli24)

Tante assenze e problemi per entrambe le squadre a causa dei rientri dei calciatori sudamericani. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

In attacco torna Victor Osimhen A centrocampo pronto per l'esordio Anguissa, visti gli infortuni di Demme e Lobotka. (Napoli Magazine)

L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli. A ben vedere, però, Ospina "negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, per il Napoli, è un bene: ha ritrovato continuità, mentre in campionato stava giocando Alex Meret, prima dell'infortunio". (AreaNapoli.it)

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)